Hai bisogno di una Web writer a Torino e non sai a chi rivolgerti? Non ti fidi dei contatti virtuali o telefonici e cerchi qualcuno disposto a venire a trovarti in ufficio? Sei capitato nel posto giusto!


Diciamocelo: il web offre infinite possibilità, ma qualche volta la mancanza di un contatto diretto impedisce di fidarsi totalmente della persona con la quale si sceglie di lavorare.

Molti content writer abitano a chilometri di distanza, altri, pur risiedendo nella tua stessa città, lavorano solo da remoto.

Io stessa lavoro come web writer da remoto e mi occupo di clienti in tutta Italia, ma risiedo a Torino e se vuoi conoscermi di persona per parlare vis-à-vis sono pronta a venire a trovarti in ufficio o in negozio.

Se la tua attività ha sede a Torino e cerchi una professionista freelance che rediga contenuti testuali o realizzi illustrazioni da remoto, ma sia al contempo disposta a venire nel tuo ufficio per conoscerti e parlare del progetto di crescita della tua attività faccia a faccia, contattami subito per fissare un appuntamento.

Inviami un’e-mail all’indirizzo evapianfetti@gmail.com oppure compila il form sottostante. Ti risponderò entro poche ore.